La scienza del Trenbolone 1° Parte BioGenTech Sport and Health

Tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e NON intendono in alcun modo sostituirsi al parere di un medico o favorire l’utilizzo di steroidi anabolizzanti, né tanto meno promuovere specifici prodotti commerciali, eventualmente indicati a puro scopo informativo. Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta. Si veda a tal proposito la lista degli effetti collaterali generici relativi agli steroidi anabolizzanti o quanto pubblicato in calce all’articolo. Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni.

Come prendere trenbolone steroide?

  • Pertanto, quando si decide di interrompere l’assunzione di trenbolone, sarà necessario effettuare una lunga cura a base di ormoni antiestrogeni o direttamente a base di gonadotropine, per stimolare nuovamente la produzione endogena di testosterone.
  • Le persone possono usare iniezioni di trenbolone iniettandole direttamente nei muscoli.
  • Questo effetto collaterale si verifica estremamente raramente ed è causato solo dall’errore della persona che fa l’iniezione.
  • Altri lo considerano uno steroide dannoso che può causare una serie di effetti collaterali, tra cui la perdita di capelli, la distruzione degli organi interni e la disfunzione erettile.
  • Il trenbolone, inoltre, è accreditato di un potere androgeno tre volte superiore al testosterone.
  • In generale, gli utenti possono eseguire il ciclo PCT combinando Nolvadex e Clomid insieme.

Queste sono dosi relativamente piccole, tuttavia, sufficienti per costruire una grande quantità di massa muscolare. Il vantaggio principale di un tale dosaggio è che non c’è bisogno di usare inibitori dell’aromatasi. Quando si utilizzano gli steroidi, il corpo rileva un aumento dei livelli di androgeni e arresta la loro produzione naturale. Quando si smette di usare steroidi, la produzione di ormoni torna lentamente alla normalità. Per accelerare questo processo e prevenire il catabolismo muscolare vengono utilizzati farmaci PCT. Tuttavia, questi non sono tutti gli effetti collaterali gravi dell’assunzione del prodotto.

#3. Affaticamento muscolare ridotto:

Anche se il confronto tra questi due steroidi anabolizzanti è difficoltoso, è indubbio che il trenbolone sia dotato – a parità di dose – di effetti anabolici ed androgeni molto più marcati. Effetti collaterali legati al suo elevato potere androgeno sono comunque comuni e possono includereacne, pelle grassa, ipertrofia prostatica e aumentata crescita dei peli corporei (ad eccezione dei capelli, che specie in presenza di una predisposizione genetica, tendono a cadere). Il trenbolone ha anche un’affinità di legame molto forte con T3 Greece 25 mg Uni-Pharma il recettore degli androgeni (A.R), che si lega molto più fortemente del testosterone.

Effetti collaterali del trenbolone

L’eccessiva quantità di sostanze androgene in circolo, in questo caso il nandrolone, provocherà, di contro, una maggiore produzione da parte dell’organismo di ormoni estrogeni per controbilanciare l’aumento di testosterone. A fine ciclo, l’organismo si vedrà di colpo incapace di produrre da solo nuovo testosterone a causa dell’inibizione avvenuta, e con la presenza, al contrario, di un’abbondante quantità di estrogeni. Pertanto, sarà necessario ristabilire al più presto il normale equilibrio androgeno-estrogeno, prima di incorrere in problematiche anche piuttosto gravi. Tra i maggiori e più comuni effetti collaterali, spesso anche gravi, il rischio cardiovascolare risulta molto accentuato. Il trenbolone è sintetizzato e commercializzato sotto forma di trenbolone enantato e di trenbolone acetato, con la sottile differenza che il primo può vantare, rispetto all’acetato, un più lento e graduale rilascio, favorendo la diminuzione delle somministrazioni necessarie. Gli effetti del trenbolone, dunque, sono essenzialmente di tipo anabolizzante, volti cioè all’aumento della massa muscolare, con un conseguente aumento anche dell’appetito.

Tutti loro sono ampiamente utilizzati per ammassare e rapidamente aumentare la massa muscolare e la forza. Lo steroide di trenbolone migliora efficacemente l’appetito negli utenti e consente di consumare più calorie, che possono aiutare a costruire rapidamente massa muscolare. L’evoluzione del farmaco ha portato nel 2004 alla sintesi del Trenbolone enantato, come sempre destinato al settore veterinario. Questo nuovo prodotto si caratterizza per il graduale e lento rilascio, che permette di ridurre l’elevato numero di iniezioni rese necessarie dalle caratteristiche chimiche del tradizionale trenbolone acetato.

Prima di utilizzarli , gli utenti devono comprendere alcuni punti specifici su di loro per ottenere i massimi risultati con meno effetti collaterali. Il trenbolone ha proprietà anaboliche e androgene cinque volte migliori rispetto a testosterone, che è un potente steroide anabolizzante. Il trenbolone non è generalmente raccomandato alle donne perché può causare forti effetti di virilizzazione in esse.

Questa forma richiede iniezioni giornaliere per mantenere una concentrazione stabile. È possibile ottenere una varietà di acetato di trenbolone, trenbolone enantato, mix di trenbolone, pacchetti di guadagno di massa magra o pacchetti di guadagno di massa secca da aziende come; Driada Medical, Prime Pharma, Ryzen Pharma, Beligas (internazionale), Prius Labs e Evolve Biolabs. Quando Tren viene utilizzato, innesca una serie di cambiamenti fisiologici tra cui un aumento dell’ormone della crescita umano (HGH) e del fattore di crescita simile all’insulina-1 (IGF-1). Tren stimolerà anche il metabolismo, la produzione di collagene, la ritenzione di azoto e la sintesi proteica C1INH e C4 nei tessuti muscolari scheletrici. La migliore iniezione di trenbolone è progettata per fornire al corpo un’enorme quantità di testosterone esogeno sopprimendo la produzione naturale di testosterone del corpo dalle ghiandole surrenali (in piccole quantità), dai testicoli (negli uomini) o dalle ovaie (nelle donne). Prima di tutto, è importante notare che Tren è una sostanza controllata dal programma III che non è stata originariamente progettata per l’uso da parte della comunità del bodybuilding.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *